In occasione della 3daysofdesign, VERO si unisce alla comunità internazionale del design sbarcando a Copenaghen dal 7 al 9 giugno 2023.
Meno di due mesi dopo la Milano Design Week, che ha visto per il brand due location di cui una inedita e il lancio del nuovo drop, Vero partecipa al suo primo evento all'estero con l'Anton Cabinet, disegnato da Atelier Axo.
Presentato per la prima volta durante la MDW23, il cabinet sarà mostrato in quattro diverse finiture e colori, introducendo le varianti dusty blue e dusty green, in aggiunta ai già esistenti esistenti oak veneer e plum, all’interno di un allestimento curato da Atelier Axo, a Refshaleøen. L'atmosfera e l'energia del luogo si sposano perfettamente con l'intenzione di Vero di sostenere una nuova era del design che crede nell'informalità e nella trasparenza.
3daysofdesign è il luogo ideale per la casa temporanea di Vero: un'energia libera, amichevole e inclusiva che permea ogni angolo della città e coinvolge la comunità creativa internazionale. Vero si unisce a questo spirito portando uno dei pezzi che meglio rappresentano il principio fondante di una nuova e universale semplicità contemporanea.
La scelta di vero di partecipare alla fiera di Copenaghen con Anton Cabinet e con lo studio danese interdisciplinare e di architettura Axo non è casuale: Vero promuove e attua un approccio internazionale, esplorando nuovi ambienti e costruendo una comunità che si sente più simile a una famiglia.
Con una pratica incentrata sull'architettura su piccola scala e sul design d'interni, Atelier Axo si combina perfettamente con i valori di Vero, riflettendo un approccio semplice e contemporaneo nell'esplorazione dell'ambiente domestico. Il mobile Anton non fa eccezione, ponendosi come una sperimentazione di proporzioni, altezze e colori che prende forma in un pezzo sottile da vestire in quattro diverse combinazioni di colori.
Una sfida dopo l'altra, Vero continua a crescere e a portare il suo stile semplice e iconico in tutto il settore del design. Siamo orgogliosi del viaggio del brand e di poter incontrare fisicamente la comunità con cui ci relazioniamo.
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