Avere delle belle idee non basta, per poterle mettere in atto e concretizzarle bisogna lavorare con un team affiatato e un partner affidabile.
Nel nostro caso, questa figura è stata Busnelli Corporate con la quale abbiamo realizzato sia la cucina sia un elemento fondamentale della camera da letto, ovvero l’armadio.
Chi si sarebbe aspettato dopo la nostra prima casa di vedere questa volta una cucina in rovere tinto? Forse in pochi, forse solo chi ci conosce da davvero tanto tempo. Non volevamo la cucina di design, volevamo la cucina dove preparare le cene per gli amici.
Affidandoci a Busnelli Corporate per la realizzazione, sapevamo di trovare terreno fertile per le nostre idee, sicuri che avremmo visto concretizzare la cucina per come l’avevamo immaginata. Non solamente per una pura questione estetica, la cucina ha caratteristiche distintive: solo tinte naturali e maniglie in legno massiccio.
Il disegno mette in risalto la sua struttura portando le spalle a vista. Le maniglie sono realizzate in massello e tutte le superfici impiallacciate sono state tinte usando prodotti naturali.
Per quanto riguarda la camera da letto, risulta chiaro che la caratteristica principale di questa stanza sia l'armadio su misura.
Nonostante l’esterno pulito e razionale, in tono con il giallo pallido delle pareti, l’interno riserva delle sorprese, perfettamente in linea con la nostra personalità creativa. Spoiler: è più colorato di quanto ci si aspetti, nella precisione abbiamo scelto un blu notte.
E’ fondamentale trovare il partner ideale che dia vita ai propri sogni progettuali.
credits: simple flair, Lorenzo Capelli