PIANO PIANO, PIANO
01/2020
exhibitions
agenda
design
all
PIANO PIANO, PIANO
01/2020
exhibitions
agenda
design
all

Come da programma arriva il primo appuntamento da riviera per il 2020, un progetto fatto di persone e di contenuti, anche in questo caso eccezionali:

il 31 gennaio presentiamo Piano Piano, Piano il film research scritto e prodotto da Luca A. Caizzi e Francesca Pavoni con Bloc studios.

Bloc studios è il brand fondato a Carrara nel 2014 con l’obiettivo di trasformare materiali raw e naturali in oggetti di uso quotidiano progettati per conservare ed esaltare le caratteristiche della materia prima.

Bloc studios si distingue da sempre per la qualità delle collaborazioni internazionali e dei progetti sviluppati, arriva in questo caso da riviera con Piano Piano, Piano, una conferma dell’attitudine che contraddistingue il brand e lo rende riconoscibile nel panorama del design contemporaneo.

Piano Piano, Piano da riviera il 31 gennaio

Piano Piano, Piano, protagonista dell’appuntamento da riviera, è la rappresentazione di uno spaccato di vita reale dove i protagonisti sono un ingombrante pianoforte a coda e un esile, giovane, ragazzo all’interno di un soggiorno popolato da arredi, colori, tessuti, cose.

A riempire la stanza non solo gli oggetti, appartenenti alla classicità di una casa milanese, ma anche la melodia di una nota canzone italiana; il ragazzo condivide lo spazio con il suono, beve acqua e improvvisamente canta: il suo è un suono forte, stonato, al punto da disturbare l’atmosfera di quel soggiorno; si guarda intorno e per fortuna nessuno era lì ad ascoltarlo, ad assistere a quella performance inattesa.

Per scoprire in anteprima il video scritto e prodotto da Luca A. Caizzi e Francesca Pavoni vi aspettiamo da riviera il 31 gennaio  e rimarrà visibile fino al 7 febbraio.


STD
Piano Piano, Piano

opening 31 gennaio da riviera, h 18:30, via Gorani 4 - Milano.
exhibition fino al 7 febbraio

credits

Directed by: Luca A. Caizzi

Dp: Francesca Pavoni

Art Direction: Isabella Petricca, Luca A. Caizzi

Styling: Giulia Revolo

Music by: thanks to Jimmi Fontana

Sound Design: Lorenzo D'Anniballe

Granding: Daniel Pallucca

Starring: Moro19

Download Center
leave your email to access all the exclusive content you can download, by submitting you subscribe to our newsletter
Welcome!
Your subscription has been received.
Oops! Something went wrong while submitting the form.
related readings