simple flair x Nilufar Gallery
12/2020
design
all
simple flair x Nilufar Gallery
12/2020
design
all

Il racconto di questa collaborazione deve iniziare con una premessa:

ci sono realtà, persone e luoghi che per ognuno sono fonte di ispirazione, che portano la magia in un settore, e tra queste, per noi, c’è sempre stata Nilufar Gallery.

Le mostre, la ricerca e, scusate la ripetizione, la magia che la fondatrice Nina Yashar trasmette in ogni progetto della galleria rendendo il design non solo prodotto ma valore, con un approccio aperto alla sperimentazione che ha portato la galleria a diventare una delle realtà internazionali più influenti del settore.

All’interno di Nilufar Gallery vive un’anima pionieristica diventata un elemento chiave, in grado di stabilire le linee di congiunzione tra passato, presente e futuro del progetto, con una visione fatta di storia del design e capacità di rimanere sempre attuale, in grado di abbracciare il nuovo senza paura.

In questo percorso si inserisce la nuova collaborazione tra Nilufar e simple flair, volta a costruire un progetto integrato che renda Nilufar Gallery un key player nel processo di digitalizzazione di un intero settore.

Dalla collaborazione tra Nilufar e simple flair arriveranno nuovi progetti per la galleria: attività multi-canale che siano il driver per posizionarsi nel mercato digitale, tramite un'attitudine contemporanea, immersiva, che trasmetta i valori, l’heritage e la expertise di Nilufar verso un pubblico sempre più ampio.


Si tratta di un percorso determinato dalla produzione di contenuti nuovi ed esclusivi per rispecchiare nel digitale la qualità e l'autorevolezza proprie del mondo Nilufar, all'interno di un sistema integrato fondato sul lavoro corale svolto da simple flair insieme a Giulia Castelli e il team Nilufar Gallery.


Abbiamo iniziato e lo abbiamo fatto con Picked by Nina, un progetto che racconta molto della galleria, dei valori della fondatrice Nina Yashar e del nostro approccio al digitale, per attraversare i confini tra online e offline e restituire una visione unica, totale del design.

credits: Nilufar Gallery

Download Center
leave your email to access all the exclusive content you can download, by submitting you subscribe to our newsletter
Welcome!
Your subscription has been received.
Oops! Something went wrong while submitting the form.
related readings