UN NUOVO MOVIMENTO
06/2020
design
all
UN NUOVO MOVIMENTO
06/2020
design
all

In un momento di calma apparente come questo scoprire nuovi progetti è come nuova linfa per creativi e progettisti e Movimento sembra essere una risposta contemporanea ad alcune domande attuali.

Movimento è un progetto di Artefatto Design Studio pensato per incoraggiare e supportare giovani designer e marchi emergenti, promuovendo il loro lavoro attraverso un sistema multicanale, dal sito web ai social.

Network, collaborazione, tutto in funzione di un sistema collettivo che di conseguenza giova anche ai singoli.

Movimento è stato creato per dare visibilità ad un collettivo di progetti e creativi ma non è solo una vetrina, é uno strumento per appassionati di design per acquistare progetti di designer da tutto il mondo,  scelti per la loro originalità, creatività e passione per ciò che fanno.

Un sistema collettivo per promuovere il lavoro dei designer e di brand emergenti

Il lancio della piattaforma, programmata inizialmente in occasione della Milano Design Week 2020, viene presentata oggi con la mostra  "The Lost Place" in realtà virtuale:
un mondo virtuale contenente 7 spazi espositivi, all’interno dei quali ogni utente può scegliere  il proprio percorso, esplorare la mostra dal proprio computer o dal telefono.

All'interno della mostra sono inclusi 40 pezzi di 40 giovani designer, brand emergenti e artisti provenienti da tutto il mondo, gli altri pezzi e designer sono disponibili sul sito web Movimento.

La mostra The Lost Place è online, per tutti il resto aspettiamo di scoprire i prossimi passi che muoverà Movimento.

Download Center
leave your email to access all the exclusive content you can download, by submitting you subscribe to our newsletter
Welcome!
Your subscription has been received.
Oops! Something went wrong while submitting the form.
related readings