3 THINGS WE LIKE RIGHT NOW
03/2020
fashion
travels
design
all
3 THINGS WE LIKE RIGHT NOW
03/2020
fashion
travels
design
all

Cambia la routine e improvvisamente ci si interessa di argomenti nuovi, se ne approfondiscono alcuni rimasti superficiali tra una ricerca su google e l’altra.

Nella lista delle cose che ci piacciono in questo momento è finito anche qualcosa che forse fino a un mese fa non avremmo immaginato. Ma procediamo con ordine.


Loungewear

Non riusciamo a vestirci in casa come se dovessimo andare in studio e allora abbiamo scoperto una serie di brand che sembrano essere perfetti per le ore passate in smart working, la videochiamata di rito o semplicemente per leggere un libro senza rimanere in pigiama tutto il giorno. Tra gli altri: entireworld, extreme cashmere, los angeles apparel, Olivia Von Halle.

One more sofa

Complice tutto il tempo che abbiamo trascorso in casa negli ultimi giorni, è stato inevitabile pensare a cosa aggiungeremmo/cambieremmo nel nostro simple flair apartment. Tra tutto vorremmo aggiungere un secondo divano, immaginando, quando tutto sarà tornato alla normalità, le prossime serate da trascorrere con gli amici, con un divano in più da condividere. Tra le esigenze le più importanti per questo divano sono: che stia bene al centro della stanza; poco voluminoso; comodo ma con lo schienale basso. Tra i nostri preferiti c’è Togo, un classico anni Settanta, con un’anima anticonformista che va oltre le mode e tanto ci piace.

Great Escapes Italy

Anche da casa continuiamo a viaggiare e sognare con la mente, soprattutto dopo aver chiesto attraverso instagram di suggerirci i posti più belli d’Italia e averli raccolti nella mappa simpleLOVESitaly. Amiamo viaggiare e anche gli hotel, questo sembra essere il libro giusto per programmare le prossime vacanze italiane, con una selezione di hotel incredibili tutti nel Bel Paese. Immaginiamo già l’atmosfera di questi hotel, tra i più conosciuti e quelli più nascosti, tutti in grado di restituire una cartolina dell’Italia che tanto amiamo.

credits: Credits: Taschen, Pinterest, Nordstrom.

Download Center
leave your email to access all the exclusive content you can download, by submitting you subscribe to our newsletter
Welcome!
Your subscription has been received.
Oops! Something went wrong while submitting the form.
related readings