SIMPLE LOVES ITALY
03/2020
lifestyle
all
SIMPLE LOVES ITALY
03/2020
lifestyle
all

Un’idea nata da una semplice domanda su instagram: sul nostro profilo abbiamo chiesto a voi di mandarci i vostri luoghi preferiti d'Italia, per condividerli e viaggiare insieme con la mente, in un momento di emergenza come questo durante il quale pensare al domani con positività è l'atteggiamento che più ci appartiene.

Amiamo viaggiare e raccontare le nostre esperienze ma amiamo ancora di più il nostro Paese, in questo momento più che mai.

Con questo progetto abbiamo raccolto i vostri consigli per poter organizzare le prossime vacanze in Italia: ci avete fatto scoprire e riscoprire le bellezze del nostro Paese.

Vi abbiamo chiesto:

"SCRIVETECI I VOSTRI LUOGHI DEL CUORE, RACCONTATECI DOVE ANDATE ABITUALMENTE O DOVE VORRESTE ANDARE, PARLATECI DI QUELLA ZONA D’ITALIA DOVE MANGIATE QUEL PIATTO TIPICO IMPERDIBILE, FATECI SOGNARE QUELL’ANGOLO DI SCOGLIERA DA DOVE SI VEDE SIA IL MARE CHE LA MONTAGNA"

e la vostra risposta è stata incredibile, tanto da portarci a creare una pagina con una mappa dedicata a tutti i vostri posti del cuore italiani. Non abbiamo usato alcun filtro: quello che c'è nella mappa è semplicemente la raccolta delle risposte, molti luoghi non li conosciamo ma speriamo di scoprirli al più presto.

La potete vedere qui sotto, usate questa mappa per le prossime vacanze, condividetela con amici italiani e stranieri. Ma soprattutto continuiamo a costruirla insieme, mandateci i vostri luoghi italiani del cuore e facciamo crescere questa mappa delle bellezze italiane.

#simpleLOVESitaly è un progetto condiviso, per tutti noi.

_

credits: simple flair

Download Center
leave your email to access all the exclusive content you can download, by submitting you subscribe to our newsletter
Welcome!
Your subscription has been received.
Oops! Something went wrong while submitting the form.
related readings