JUST A SIMPLE DINNER, 2ND EPISODE WITH NAMOKCOOK
07/2023
all
design
lifestyle
JUST A SIMPLE DINNER, 2ND EPISODE WITH NAMOKCOOK
07/2023
all
design
lifestyle

Avevamo concluso il primo episodio di Just a Simple Dinner sapendo che ce ne sarebbe stato presto un secondo, ed eccolo arrivato:

nuovi protagonisti, nuove parti del mondo da sbloccare col palato e nuovi ma vecchi amici da riunire attorno ad una tavola e ad un calice di Sake.

Questa volta la nostra casa si è riempita di sapori orientali e il take-over della cucina è stato affidato alle mani esperte di Layuhl Jang.

La cucina di Namokcook è incentrata sui pasti coreani fatti in casa di tutti i giorni, semplici e facili da preparare, ricette casalinghe tramandate di generazione in generazione che sono in grado di abbinare le storie che vi stanno dietro ai sapori deliziosi.

Oltre alle storie passate, questi piatti sono stati in grado di scriverne di nuove, di creare quei legami spontanei e sinceri fra le persone che cerchiamo ogni volta che apriamo le porte di casa, e che puntualmente ritroviamo.

Se dal primo episodio avevamo catturato la sensazione che Just a Simple Dinner sarebbe potuto diventare un appuntamento ricorrente, dopo questa cena ne siamo assolutamente certi.

Download Center
leave your email to access all the exclusive content you can download, by submitting you subscribe to our newsletter
Welcome!
Your subscription has been received.
Oops! Something went wrong while submitting the form.
related readings