Un classico come i sistemi USM sotto una nuova luce: l’azienda svizzera ha dato vita a USM Haller E.
USM ha integrato luce e energia nella struttura dei suoi sistemi di arredamento, ma non solo, perché è possibile caricare i dispositivi mobili direttamente dalla struttura.
La vera rivoluzione è anche nel sistema di conduzione della corrente elettrica utilizzata da USM Haller E: non ci sono cavi e la struttura stessa porta corrente attraverso gli e-Tubi, le e-Sfere e gli e-Connettori, speciali componenti progettati progettati dall’azienda stessa.
In ogni ambiente, da uno spazio vendita alla propria casa, le nuove soluzioni per l’illuminazione USM Haller E pongono gli oggetti nella giusta luce, creano atmosfera e illuminano percorsi.
Questa perfetta integrazione tra elettricità e illuminazione nella struttura del mobile non sono il fine ultimo dello sviluppo progettuale ma una visione chiara di quello che ci possiamo aspettare in futuro dagli arredi: gestione tramite app mobile, superfici che rispondono al tatto, scenari luminosi programmabili.
USM Haller E è un prodotto evoluto che risponde a funzioni pratiche come illuminare scaffali e vetrine ma è anche la rappresentazione concreta di una visione innovativa, fatta di ricerca e soluzioni sorprendenti.
Photo Credit: USM