Milano sarà bellissima e di questo ne siamo certi perché, ogni anno, questa città dà il meglio di sé durante la design week.
Al di là delle aspettative, vogliamo correre il rischio e dire in anticipo quello che secondo noi racconterà il design contemporaneo o almeno quello che Simple Flair racconterà di questa edizione della design week.
di realtà dinamiche; di nuovi nomadi con o senza valigia; di innovatori; di contaminazioni che non tengano conto delle divisioni rigide tra le varie discipline e abbiano la capacità di usare il linguaggio dei millennials; immersive; che non si prendono troppo sul serio e abbiano ben chiaro il significato del verbo giocare; domestiche; che conoscano il nuovo lusso, quello del tempo.
Quest’anno saremo la voce di MINI insieme a GNAMBOX per raccontare ogni giorno il novo progetto del concept MINI LIVING: Breathe. Un’installazione dello studio americano SO-IL che potete scoprire insieme a noi tutti i giorni in via Tortona 32, vi aspettiamo!
Seguiteci sia sul nostro Instagram che su quello di MINI dove ogni giorno vi racconteremo tutto quello che succederà all’interno del MINI LIVING
Inoltre saremo media partner del distretto 5VIE, dove trovare una selezione di progetti e designer emergenti per coprire i nuovi trend del settore. In particolare al FOYER GORANI, curato da Federica Sala con le opere di: Sigve Knutson, Sabine Marcelis, Philippe Weber e Matteo Cibic.