MASSIMILIANO ADAMI: ELETTROSHOCK
04/2015
agenda
all
MASSIMILIANO ADAMI: ELETTROSHOCK
04/2015
agenda
all

In anteprima nel laboratorio di fabbricazione digitale The FabLab in collaborazione con Simple Flair nel cuore del quartiere 5VIE ART + DESIGN sarà presentato ilnuovo lavoro di Massimiliano Adami; il designer mostra e racconta il suo progetto per poter far vivere un’esperienza unica, seguendo passo dopo passo la composizione di un’idea inedita.

L’unione tra il lavoro di Adami e il FabLab si incastrano alla perfezione in un progetto che siamo orgogliosi di sponsorizzare e sostenere; la nuova frontiera della fabbricazione digitale dove sviluppare la propria creatività, un luogo dove macchine e cervelli si fondono per dare vita ad un nuovo mondo.

OPENING PARTY – mercoledì 15 Aprile dalle 18 alle 22 – The FabLab – via Santa Marta 18

Un OPENIG PARTY mercoledì 15 Aprile dalle ore 18 alle ore 22 per inaugurare questa esposizione unica e scoprire oltre al nuovo entusiasmante progetto di Massimiliano Adami Elettroshock anche il laboratorio The FabLab in via Santa Marta 18, all’interno del SIAM 1838 nel cuore del quartiere 5VIE.

un progetto che siamo orgogliosi di sponsorizzare e sostenere

Il nuovo progetto di Massimiliano Adami: Elettroshock sarà visitabile tutti i giorni dalle 10 alle 19 durante la Design Week (14-19 Aprile)

Elettroshock è forse il progetto più ambizioso di Massimiliano Adami: una collezione composta da sedie, tavolini e lampade, veri sketch tridimensionali cristallizzati nello spazio.

Senza fare ricorso a stampi industriali, una massa di polvere, granuli o liquido termoplastico si fonde e si aggrega selettivamente intorno a un’anima metallica scaldata da corrente elettrica. Questo processo innovativo dà vita ad oggetti sorprendenti, archetipi monolitici di una nuova generazione di complementi d’arredo.

Download Center
leave your email to access all the exclusive content you can download, by submitting you subscribe to our newsletter
Welcome!
Your subscription has been received.
Oops! Something went wrong while submitting the form.
related readings