KROSSING, DA MILANO AL MoMA
01/2018
design
interiors
all
KROSSING, DA MILANO AL MoMA
01/2018
design
interiors
all

Quanto è importante la possibilità di personalizzare gli oggetti che popolano le nostre case? Per noi all’interno del simple flair APARTMENT lo è stato, avevamo bisogno di trasformare un’immagine che avevamo ben chiara in testa in realtà.

Abbiamo scelto molti arredi con la possibilità di essere personalizzati, per ragioni estetiche, funzionali e di perfetto mix con gli spazi che avevamo a bisogno.

Nel salotto del nostro simple flair APARTMENT  la libreria K1 di Kriptonite occupa un ruolo centrale, intorno a lei  tutto il resto si muove per rispondere alle diverse esigenze che abbiamo ogni giorno ma la sua posizione è una costante.

La libreria perfetta per il nostro angolo lettura

Anche nella zona notte, quella più intima e nascosta, abbiamo scelto di lasciare che lo spazio si contamini con un angolo lettura, quella dove rifugiarsi per avere del tempo a velocità ridotta. All’interno di questo spazio la libreria Krossing di Kriptonite ha risposto ad ogni nostra richiesta: volevamo un elemento progettuale che riuscisse ad interagire con gli oggetti e i libri che fanno parte della nostra quotidianità e, forse più importante, che avesse le dimensioni perfette. Profonda solo 15 cm questo sistema da parete in allumino riesce ad ospitare un gran numero di libro e di oggetti.

Abbiamo scelto di raccontarvi la libreria Krossing non solo attraverso le immagini del simple flair APARTAMENT ma con alcune delle immagini Kriptonite che raccontano l’assoluta capacità di personalizzazione, per un sistema sempre uguale ma sempre diverso.

Photo Credit:Claudia Zalla, Kriptonite.

Download Center
leave your email to access all the exclusive content you can download, by submitting you subscribe to our newsletter
Welcome!
Your subscription has been received.
Oops! Something went wrong while submitting the form.
related readings