HOW TO KEEP UPDATE ABOUT LATEST DESIGN TRENDS
09/2018
design
travels
all
HOW TO KEEP UPDATE ABOUT LATEST DESIGN TRENDS
09/2018
design
travels
all

Oggi vi sveliamo un trucco: la nostra chiave di lettura per la cultura contemporanea del progetto passa attraverso il lavoro svolto da alcune brillanti gallerie di design: siamo sempre alla ricerca di nuovi indirizzi visitare, in maniera quasi compulsiva, in occasione di ogni viaggio.

E non dite che non ve l’avevamo detto perché già due anni fa avevamo pubblicato una selezione di gallerie da tenere d’occhio, che sarebbe da aggiornare e implementare, ma rimane un buon punto di partenza

Oggi raccontiamo Etage Project, la galleria d’arte e design di Copenhagen che si spinge sempre oltre i classici confini che separano le discipline, l’astrazione dalla funzione, fornendo un punto di vista teorico ed estetico, interdisciplinare e contemporaneo.

Abbiamo scoperto FOS nella galleria Etage Projects

Tra gli artisti che abbiamo approfondito attraverso il lavoro di Stage Project c’è FOS. All’anagrafe Thomas Poulsen, danese, classe 1971, con una spiccata capacità di attirare la nostra attenzione – come quando all’apertura dello store Céline a Milano siamo rimasti ad ammirare le sue opere incantati.

E’ un approccio poetico che non rinuncia allo humor che tanto cerchiamo oggi in un progetto più di prima, e tra le prossime mostre in programma la galleria Etage ci ha parlato di ‘LEAKING FOUNTAIN’, l’istlallazione firmata FOS che verrà svelata a Copenhagen il 21 settembre. Non vediamo l’ora di scoprirla.

. All’anagrafe Thomas Poulsen è danese, classe 1971, con una spiccata capacità di attirare la nostra attenzione – come quando all’apertura dello store Céline a Milano siamo rimasti ad ammirare le sue opere incantati.

E’ un approccio poetico che non rinuncia allo humor che tanto cerchiamo oggi più di prima, e tra i prossimi progetti la galleria Etage ci ha parlato di ‘LEAKING FOUNTAIN’, l’istlallazione firmata FOS che verrà svelata a Copenhagen il 21 settembre. Non vediamo l’ora di scoprirla.

Photo Credit: ETAGE PROJECTS

Download Center
leave your email to access all the exclusive content you can download, by submitting you subscribe to our newsletter
Welcome!
Your subscription has been received.
Oops! Something went wrong while submitting the form.
related readings