Simple Flair torna alla Design Week di Milano e per il secondo anno è presente offline sul territorio con indirizzi e appuntamenti da Fuorisalone. All’interno del distretto 5VIE trova il suo spazio ideale, nel cuore storico della città tra tradizione, arte, cultura, gusto, artigianato, storia e innovazione; all’interno del distretto è Media Partner del laboratorio di Fabbricazione Digitale The FabLab in via Santa Marta 18.
• MEDIA PARTNER THE FABLAB
Una partnership cercata per gli infiniti punti di contatto tra la filosofia di questo laboratorio e di Simple Flair: intraprendenza, passione e una visione contemporanea del lavoro proiettata verso l’innovazione. All’interno del The FabLab tecnologia e creatività si incontrano e Simple Flair partecipa a questa rivoluzione digitale.
Per sancire questa collaborazione The FabLab e Simple Flair presentano in anteprima Elettroshock, il nuovo progetto di Massimiliano Adami composto da sedie, tavolini, lampade, come sketch tridimensionali cristallizzati nello spazio; archetipi monolitici di una nuova generazione di complementi d’arredo
Presenta in anteprima Elettroshock, il nuovo progetto di Massimiliano Adami con un OPENING PARTY mercoledì 15 Aprile / h 18 – 22
L’esposizione viene inaugurata mercoledì 15 Aprile negli spazi del The FabLab in via Santa Marta 18, con un OPENING PARTY dalle h. 18 alle 22 e questo ambizioso progetto di Massimiliano Adami sarà visibile durante tutto il corso della Design Week (14-19 Aprile) dalle h. 10 alle 19.
Vi aspettiamo tutti, per incontrarci, per scoprire il progetto di Massimiliano Adami e lasciarvi coinvolgere dall’energia del laboratorio di fabbricazione digitale The FabLab.
• PARTNERSHIP FREITAG
Un tassello fondamentale da aggiungere è per Simple Flair un partner d’eccezione: Freitag. L’azienda nata da un’idea dei fratelli Markus e Daniel Freitag ispirati dal traffico visto dalla finestra di casa, dove ogni giorno decine di camion fanno la spola, hanno avuto la geniale idea di riutilizzare proprio quei teloni, con migliaia di km sulle spalle e anni di servizio. Ogni prodotto Freitag non è mai noioso e assolutamente unico.
Per la Milan Design Week Simple Flair e Freitag si rivolgono a designer, architetti, creativi e appassionati con una speciale collaborazione da scoprire (ma anche da stringere tra le mani) la sera dell’evento Mercoledì 15 al The FabLab
• MEDIA PARTNER SIAM
Sempre all’interno del distretto 5VIE di Milano Simple Flair è Media Partner del SIAM, Società di Incoraggiamento Arti e Mestieri, l’ente di eccellenza per le nuove tecnologie impegnato nella divulgazione della creatività, all’interno del quale presenta:
Un solo indirizzo per scoprire tutto questo e allora l’appuntamento è in via Santa Marta 18, all’interno del SIAM, dal 14 al 19 Aprile.
• MEDIA PARTNER LIVINGOOH
Simple Flair è Media Partner di Livingooh, una nuova realtà nel panorama del design e dell’e-commerce italiano, selezionato dal Politecnico di Milano come start up emergente e d’eccellenza, questa piattaforma ha più di 1300 prodotti a catalogo e i numeri sono in continua crescita.
Livingooh sarà presente alla Milan Design Week con il progetto “Alice in Wonderland” ispirato alla celebre favola di Lewis Carrol. Per viaggiare all’interno della favola un allestimento riproduce le stanze della storia con ambienti tra il fantastico e il reale che si preannunciano come una delle realtà maggiormente d’impatto tra quelle esposte.
Tutto questo sarà ospitato all’interno dell’Opificio 31, nel cuore di Zona Tortona, dal 14 al 19 Aprile con un calendario quotidiano di eventi e appuntamenti.
—
Il suggerimento è sempre uno: rimanete aggiornati attraverso i nostri social per non perdere neanche un attimo di questa (folle) design week che ci aspetta: