EDITORIAL #7: ALL IN
09/2016
design
all
EDITORIAL #7: ALL IN
09/2016
design
all

Mi piacerebbe poter scrivere “Ci saranno tante novità” ma la realtà è che non c’è tempo per l’aspettativa e Simple Flair, finiti i tempi di foto al mare e giornate spensierate, si presenta con un nuovo aspetto. Quelli più evidenti sono i cambiamenti in homepage ma a guardare bene si scoprono categorie rinnovate e pagine del tutto nuove.

Abbiamo lavorato – questa volta il plurale è d’obbligo perché dovrei ringraziare una serie infinita di persone – non solo per dare un nuovo aspetto grafico ad SF ma

contenuti che arrivano come la sorpresa che prepariamo da mesi, che abbiamo confezionato come il regalo più bello nel giorno di Natale, come i traguardi che più di un arrivo hanno il sapore di un inizio.

Nella pratica aspettatevi di vederci più spesso, di entrare a far parte del mondo di SF, di leggere contenuti esclusivi, di vedere come perdiamo la testa per realizzare molto più spesso progetti da scartare come se il compleanno fosse ogni mese.

Ci abbiamo preso gusto e abbiamo voglia di continuare a condividere questo percorso rischiando, impegnandoci, divertendoci.

Download Center
leave your email to access all the exclusive content you can download, by submitting you subscribe to our newsletter
Welcome!
Your subscription has been received.
Oops! Something went wrong while submitting the form.
related readings