L’editoriale di lunedì ha anticipato quale sarebbe stato il filo conduttore della settimana: connessioni costanti tra mondi diversi dall’architettura alla moda, e oggi concludiamo con una collaborazione dal sapere nordico.
Dopo un resoconto sulla lunga attività di Rem Koolhaas per Prada, la campagna pubblicitaria di Marni, le nuove aperture a Seoul con grandi firme dell’architettura, le ceramiche firmate da un brand di moda e un’incursione nelle preferenze stilistiche dei designer, oggi è il momento dell’ultima collaborazione firmata da Hay e COS.
L’estetica comune minimale ha portato alla produzione di una collezione di oggetti in vendita in store selezionati COS da settembre 2015 includendo un’ampia offerta di complementi d’arredo e una coppia di tavoli disegnati dal designer spagnolo Tomas Alonso.
I tavoli in questione sono pieghevoli, disponibili in due misure, hanno un piano circolare e tre gambe d’appoggio con un meccanismo di chiusura semplice per permettere un trasporto agevole.
Martin Andersson, head of menswear design per COS, ha dichiarato qualcosa che vi avevamo già anticipato e cioè che
i clienti di questo brand hanno da sempre dimostrato un forte interesse per il design d’interni: la collezione in collaborazione con Hay sembra il perfetto completamento per la loro linea di abbigliamento.
credits: hay.dk, cosstores.com