I colori sono quelli tipici dell’isola, domina il sabbia e, oltre le vetrate, il rosso del tramonto. Questo appartamento a Formentera è informale come l’indole di questa isola straordinaria del Mediterraneo; è accogliente per sentirsi a casa anche in vacanza; è un angolo dove fermarsi per raccogliere tutta l’energia che questa isola è in grado di regalare.
Il progetto degli interni è firmato da Studio Modulo, che qui ha tradotto le sue linee stilistiche e le ha declinate secondo le esigenze di una casa vacanze a Formentera, dove le spiagge sono da cartolina e l’atmosfera è magica, come quella del celebre racconto L’isola che non c’è.
Lo stile tipico delle case dell’isola qui trova una nuova accezione esclusiva e riesce ad essere allo stesso tempo sofisticato e informale, per vivere una vacanza nel comfort senza rinunciare alla vita spensierata che tanto fa amare questa isola.
La recente ristrutturazione rende l’appartamento un unicum per Es Pujols, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia e da tutte le attrattive del paese, coniuga la possibilità di vivere a pochi minuti dai migliori ristoranti e locali dell’isola senza rinunciare alla tranquillità e ad una vista che diventa mozzafiato all’ora del tramonto.
Formentera è per chi cerca un’isola dove spiagge da sogno fanno rima con uno stile di vita rilassato, dove poter vivere un’intera giornata in costume, lasciando a casa ogni sovrastruttura, ogni pensiero e permettere ai ritmi dell’isola di diventare una bella abitudine, senza orologio e senza schemi da rispettare.
Per chi è alla ricerca della casa perfetta a Formentera, qui tutte le info.
Photo Credit: Appartamento Es Pujols