A BEAUTIFUL HOLIDAY APARTMENT FOR RENT, FORMENTERA
06/2018
travels
all
A BEAUTIFUL HOLIDAY APARTMENT FOR RENT, FORMENTERA
06/2018
travels
all

I colori sono quelli tipici dell’isola, domina il sabbia e, oltre le vetrate, il rosso del tramonto. Questo appartamento a Formentera è informale come l’indole di questa isola straordinaria del Mediterraneo; è accogliente per sentirsi a casa anche in vacanza; è un angolo dove fermarsi per raccogliere tutta l’energia che questa isola è in grado di regalare.

Il progetto degli interni è firmato da Studio Modulo, che qui ha tradotto le sue linee stilistiche e le ha declinate secondo le esigenze di una casa vacanze a Formentera, dove le spiagge sono da cartolina e l’atmosfera è magica, come quella del celebre racconto Lisola che non c’è.

Lo stile tipico delle case dell’isola qui trova una nuova accezione esclusiva e riesce ad essere allo stesso tempo sofisticato e informale, per vivere una vacanza nel comfort senza rinunciare alla vita spensierata che tanto fa amare questa isola.

In vacanza a Formentera

La recente ristrutturazione rende l’appartamento un unicum per Es Pujols, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia e da tutte le attrattive del paese, coniuga la possibilità di vivere a pochi minuti dai migliori ristoranti e locali dell’isola senza rinunciare alla tranquillità e ad una vista che diventa mozzafiato all’ora del tramonto.

Formentera è per chi cerca un’isola dove spiagge da sogno fanno rima con uno stile di vita rilassato, dove poter vivere un’intera giornata in costume, lasciando a casa ogni sovrastruttura, ogni pensiero e permettere ai ritmi dell’isola di diventare una bella abitudine, senza orologio e senza schemi da rispettare.

Per chi è alla ricerca della casa perfetta a Formentera, qui tutte le info.

Download Center
leave your email to access all the exclusive content you can download, by submitting you subscribe to our newsletter
Welcome!
Your subscription has been received.
Oops! Something went wrong while submitting the form.
related readings