Facciamo una fotografia oggi, di quello che ci piace, che ci piacerebbe fare e raccontare ed ecco per punti, senza troppi giri di parole, chi e cosa stiamo guardando con particolare interesse.
Seguiamo da anni il lavoro di questa designer brittanica e, oggi più che mai, ne apprezziamo i progetti. Riesce a spaziare dalla moda all’arredo, dagli allestimenti agli interni privati, sempre con una coerenza leggibile ad ogni linea disegnata su un foglio e ad ogni materiale scelto. Rimaniamo costantemente aggiornati sul suo profilo instagram e ad ogni progetto pubblicato non possiamo che apprezzare.
fayetoogood.com
E’ uno degli eventi dedicati all’architettura più importanti al mondo ed è in Italia, a Venezia. Quest’anno torna fino al 25 Novembre e rimane imperdibile per chi dell’architettura ha fatto un lavoro e per chi continua ad osservarla da vicino nonostante sia solo una passione.
labiennale.org/it/architettura/2018
Il richiamo delle vacanze è forte, sembra di sentire il rumore del mare anche in città e la nostra isola preferita del Mediterraneo rimane Formentera, per quel mix unico di spiagge da sogno e strade sterrate, scooter e costume tutto il giorno, voglia di relax ma anche di festa. Ci vediamo al tramonto, a piedi nudi e con in mano un mojito.
E’ un progetto di Studio Modulo e nasce dalla collaborazione che da anni sancisce il legame con Sunnei. Spazio Sunnei è sia shop che studio, perché qui è possibile trovare la collezione completa del brand ma anche vedere all’opera il team di creativi che dà vita ad ogni pezzo. Da non perdere il piano meno uno, una vasca totalmente blu che dopo il piano terra in total white è un vero colpo al cuore. sunnei.it/spazio-sunnei
Photo Credit: instagram.com/t_o_o_g_o_o_d, instagram.com/labiennale, simple flair, sunnei.