4 THINGS WE LIKE RIGHT NOW
06/2018
architecture
design
fashion
all
4 THINGS WE LIKE RIGHT NOW
06/2018
architecture
design
fashion
all

Facciamo una fotografia oggi, di quello che ci piace, che ci piacerebbe fare e raccontare ed ecco per punti, senza troppi giri di parole, chi e cosa stiamo guardando con particolare interesse.

1• Faye Toogood.

Seguiamo da anni il lavoro di questa designer brittanica e, oggi più che mai, ne apprezziamo i progetti. Riesce a spaziare dalla moda all’arredo, dagli allestimenti agli interni privati, sempre con una coerenza leggibile ad ogni linea disegnata su un foglio e ad ogni materiale scelto. Rimaniamo costantemente aggiornati sul suo profilo instagram e ad ogni progetto pubblicato non possiamo che apprezzare.
fayetoogood.com

2• Biennale Architettura 2018.

E’ uno degli eventi dedicati all’architettura più importanti al mondo ed è in Italia, a Venezia. Quest’anno torna fino al 25 Novembre e rimane imperdibile per chi dell’architettura ha fatto un lavoro e per chi continua ad osservarla da vicino nonostante sia solo una passione.
labiennale.org/it/architettura/2018

3 • Formentera.

Il richiamo delle vacanze è forte, sembra di sentire il rumore del mare anche in città e la nostra isola preferita del Mediterraneo rimane Formentera, per quel mix unico di spiagge da sogno e strade sterrate, scooter e costume tutto il giorno, voglia di relax ma anche di festa. Ci vediamo al tramonto, a piedi nudi e con in mano un mojito.

4• Spazio Sunnei

E’ un progetto di Studio Modulo e nasce dalla collaborazione che da anni sancisce il legame con Sunnei. Spazio Sunnei è sia shop che studio, perché qui è possibile trovare la collezione completa del brand ma anche vedere all’opera il team di creativi che dà vita ad ogni pezzo. Da non perdere il piano meno uno, una vasca totalmente blu che dopo il piano terra in total white è un vero colpo al cuore. sunnei.it/spazio-sunnei

Photo Credit: instagram.com/t_o_o_g_o_o_d, instagram.com/labiennale, simple flair, sunnei.

Download Center
leave your email to access all the exclusive content you can download, by submitting you subscribe to our newsletter
Welcome!
Your subscription has been received.
Oops! Something went wrong while submitting the form.
related readings